I Grandi Amici Fedeli cercano casa ....... AIUTIAMOLI !

Benvenuti nel blog degli Amici Fedeli, cani avvolti dalla solitudine, vestiti di tristezza, ma con un raggio di speranza nell'attesa di una migliore realtà.
Sono qui alcuni dei randagi che l'Amore cercano, sfoglia ogni foto e magari pensaci....
Un cane randagio è vomitato dall'indifferenza e dall'insensibilità umana, una cattiveria che tocca l'inferno.
Il mio compito umano, il mio senso di giustizia mi porta a colmare i loro vuoti, ad inseguire i sogni di queste grandi creature, ad annullarmi per dare loro la gioia e sapere che Dio tra le nuvole mi sorride.
Io sono dalla loro parte, dalla parte dei più deboli, dei soli, di tutti gli zeri del mondo.
Il mio è un obbligo morale e civile, pronta a difenderli in qualsiasi momento e modo.
Ecco, allora provate a sfogliare queste foto per una bella adozione, o magari diffondete le immagini a lungo raggio il più possibile impegnadoci a dare di più.
Io ci provo...fatelo anche voi.

Una volta trovata una Famiglia adottiva, si seguono le seguenti regole:

1) compilare il modulo di adozione
2) rilasciare fotocopia della carta di identità e del codice fiscale dell' adottante
3) controlli pre e post affido : verificare regolarmente che l'adozione vada a buon fine. Questo significa di pretendere di vedere l'animale anche a distanza di tempo.

Grazie e i Grandi Amici Fedeli immensamente ringraziano.

venerdì 29 novembre 2013

Rebecca, 1 anno, simpatica

Rebecca, è una meticcia, taglia piccola/media, snella, incrocio cane caccia, 12 kg circa, tolta dalla strada dalle colline di Sorrento (NA)
Sverminata, vaccinata con libretto sanitario, sterilizzata, microchippata; si trova al momento da una bravissima volontaria con altri cani. 
E' molto buona, timida, è giovanissima di 1 anno circa, pelo  raso, tricolore, a pois.
Cerchiamo per lei una seria famiglia, con ovvi controlli di adozione, siamo disposti a trasportarla ovunque in tutta Italia.

Contattare Daniela 348 8533604




Nessun commento:

Posta un commento